You are here:   User Profile
Register   |  Login

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
ClemmieDugda
Neuer Jungfernstieg 43
Bodenkirchen, Minnesota 84155
Germany
08745 28 44 10 http://www.casepugliesi.it/ *******
id = "mod_28113279"> Sei un principiante di The Sims?


I principianti di The Sims 3 (l'ultimo gioco dell'emozionante serie Sims di EA) potrebbero aver bisogno di aiuto per orientarsi nel gioco.



Questa guida dovrebbe rendere la tua esperienza più semplice e piacevole fin dall'inizio! Anche se hai giocato a The Sims 2, potresti trovare The Sims 3 un po 'intimidatorio.



Secondo me, è meglio vedere The Sims 3 come un gioco completamente separato piuttosto che un sequel.

Prime cose in primo luogo: il menu principale di The Sims 3


Quando carichi per la prima volta The Sims 3, vedrai un menu principale che assomiglia a quello nella foto sopra (tranne per il fatto che la prima volta che lo carichi, sarà completamente vuoto).

The Sims 3 non ti avvia con nessun "quartiere iniziale". Dovrai iniziare il tuo file di gioco in cui vivrà la tua sim.

Nell'immagine sopra (e nella schermata del menu principale) dovresti essere in grado di vedere un grande + sulla destra. Clicca su quello per iniziare.



Quando fai clic sul + vedrai un menu a discesa in alto a destra. Se hai appena iniziato a giocare a The Sims 3, probabilmente hai solo un'opzione: Sunset Valley. Se hai aggiunto altri terreni di quartiere, tuttavia, verranno visualizzati anche in questo menu a discesa.

Non ho installato Riverview gratuito o nessun quartiere creato dai giocatori, quindi vado avanti con Sunset Valley. Se stai seguendo questa guida come tutorial, ti aiuterà anche tu.

Dopo aver scelto la tua città (in questo caso, Sunset Valley), fai clic sul pulsante di spunta grande.

La schermata Modifica vicinato - In The Sims 3, vedrai questa schermata solo all'inizio e quando modifichi il vicinato


Quando carichi per la prima volta in Sunset Valley, otterrai una schermata che assomiglia all'immagine sopra. In basso a sinistra sono le frecce che ti consentono di ruotare la vista del mondo, e il menu di gioco (...) è in fondo a sinistra. Accanto a questi vedrai che hai tre opzioni (che potresti non essere in grado di leggere nell'immagine sopra).

Queste opzioni sono "Crea Sim", "Scegli famiglia" e "Sposta in famiglia".

Se scegli "Sposta in famiglia" apparirà una libreria di sim in basso a destra. Puoi selezionare uno qualsiasi dei sim forniti con il gioco oppure, se hai scaricato sim o ne hai salvati alcuni, puoi usarli per aggiungerli al tuo vicinato.

Se scegli di "Scegli la famiglia", questo ti permetterà di scegliere una delle famiglie che risiedono già nella Sunset Valley. Scegli attentamente, perché la progressione della trama è attivata per impostazione predefinita, il che significa che le sim in altre famiglie invecchieranno insieme alla tua famiglia attiva!

Ai fini di questa guida, andremo a "Creare Sims". Scegli questa opzione.

Crea un Sim - Qui è dove accade la magia!


Quando entri per la prima volta in Create-A-Sim, ti verrà dato un Sim generato casualmente con cui lavorare. Puoi scegliere di cambiare questa sim usando vari menu (che spiegherò in un altro obiettivo) oppure puoi scegliere di lavorare con questa sim.

Il Sim viene visualizzato a destra e le opzioni sono visualizzate a sinistra. Se hai familiarità con The Sims 2, probabilmente noterai molto rapidamente che hai opzioni estese, molto diverse da quelle che avevi nel gioco precedente. If you have any type of inquiries regarding where and exactly how to make use of fitto a corato (website), you can call us at our web site. Puoi cambiare il colore della pelle (per includere blu, verde e rosso), quello della pelle, il peso corporeo e il tono muscolare della tua sim usando i cursori nel menu.

Le altre opzioni dovrebbero esserti familiari e saranno descritte nel mio Uso di Create-A-Sim nell'obiettivo di The Sims 3.

Quando sei soddisfatto della tua sim, fai clic sul segno di spunta grande.

Per ulteriori informazioni su CAS, visitare il mio obiettivo Crea un Sim.

Spostare il tuo Sim nel mondo - Preparati a giocare


Ho scelto Arizona Patterson dal mio elenco di sim. È uno dei miei sim preferiti di tutti i tempi, nato in un Sims 3 Legacy a cui stavo giocando (ma che è stato corrotto).

A sinistra, ora puoi vedere l'immagine dell'Arizona. Sotto di lui puoi vedere il grado di difficoltà della sua famiglia e la quantità di fondi disponibili. L'Arizona ha una difficoltà di 1 perché è una singola sim e il gioco lo considera facile. A seconda di come giochi a The Sims 3, anche una singola sim può essere difficile (basata sul denaro a portata di mano).

Anche in questa schermata vedrai diversi piccoli cerchi blu con quadrati vuoti o forme di casa vuote. Questi cerchi indicano lotti o case in cui l'Arizona può spostarsi. Nella Sunset Valley ci sono quattro case in cui l'Arizona può permettersi di trasferirsi e molti lotti vuoti.

Sposterò l'Arizona in una casa anziché in un lotto vuoto. Se passo il cursore del mouse su uno di quei piccoli cerchi blu con le forme della casa, posso ottenere alcune informazioni sulla casa, comprese le dimensioni e il costo, sia arredati che non arredati.



Ho scelto "Pre-Fabulous" per l'Arizona. Quando faccio clic sulla sua cerchia, ottengo ulteriori informazioni sul lotto. Dispone di 1 camera da letto e 1 bagno (perfetto per un ragazzo come l'Arizona!) E un prezzo di acquisto di 10.003 non arredato o 12.675 arredato.

sto andando a